Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Abbiati risponde a Gattuso? “Nessuna testa calda nello spogliatoio, la società si muoverà sul mercato”

Calciomercato Milan, Abbiati risponde a Gattuso? “Nessuna testa calda nello spogliatoio, la società si muoverà sul mercato”

CALCIOMERCATO MILAN – Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate ieri da Gennaro Gattuso, ex Milan, a France Football, in cui si evidenza una situazione nello spogliatoio rossonero quasi incandescente. Forse replicando a Ringhio, Christian Abbiati, intervistato da Milan Channel, ha esclamato: “È un gruppo compatto, come abbiamo visto in queste uscite. Ci sono tanti giocatori nuovi, tanti purtroppo ci hanno lasciato, ma come ho già detto in passato non ci sono teste calde, sono tutti bravi ragazzi, probabilmente sarà più facile lavorare. Siamo all’inizio ma la squadra la si conosce, il gruppo c’è ed è forte secondo me; probabilmente la società si muoverà ancora sul mercato, ma penso che siamo già competitivi. Per la prossima partita ci sarò, sto lavorando con i preparatori e sul campo con i mister Landucci e Fiori, sto facendo un lavoro differenziato per prevenire gli infortuniche ho avuto l’anno scorso”. Poi il portiere ha concluso: “È l’ultimo anno di contratto, il mio desiderio è di far bene come le ultime stagioni. La Juve è la stessa squadra dell’anno scorso, si è rinfozata, l’Inter è un po’ nella nostra situazione, ha cambiato molto: saranno queste le squadre con cui lotteremo per il campionato, con l’aggiunta del Napoli e l’incognita Roma“.

La redazione di Milanlive.it