Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Allegri: Cassano rimane e si sta allenando bene, aspettiamo il 31 agosto, Gattuso? Non…

Calciomercato Milan, Allegri: Cassano rimane e si sta allenando bene, aspettiamo il 31 agosto, Gattuso? Non…

CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da Rtl 102.5 l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha toccato svariati argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

SULLA POLEMICA DI GATTUSO – “Parlare di cose passate, alimentare le polemiche, serve a poco. Sono stato fortunato ad aver avuto la possibilità di allenare quello spogliatoio per due anni, mi hanno fatto vincere uno Scudetto e una Supercoppa e per me è stato molto importante. Poi purtroppo sono state fatte delle scelte ma bisogna guardare avanti e non indietro”.

SUL FUTURO DI CASSANO – “Sì, sì Cassano rimane, anzi sta facendo bene e si sta allenando bene”.

SULLA PROSSIMA STAGIONE E IL MERCATO – “È normale, sono andati via 10 senatori, dieci giocatori che hanno fatto la storia del Milan, più Ibra e Thiago che sono due campioni. La squadra però sta lavorando bene, ci sono molti giovani bravi. Poi aspettiamo il 31 agosto e vediamo, ma ci sono dei giovani che stanno crescendo, aspettiamo il rientro di Pato, e sono fiducioso nel lavoro che stanno facendo i ragazzi e la società”.

La redazione di Milanlive.it