Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, di nuovo Allegri: Addio di Ibra e Thiago? Ora tutti saranno più responsabilizzati e comunque attendo il 31 agosto…

Calciomercato Milan, di nuovo Allegri: Addio di Ibra e Thiago? Ora tutti saranno più responsabilizzati e comunque attendo il 31 agosto…

CALCIOMERCATO MILAN – Seconda parte della splendida intervista rilasciata dall’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, a La Gazzetta dello Sport. Si parla in particolare dell’addio di Thiago e di Ibra: «Addio di Ibra e Thiago? Così saremo tutti più responsabilizzati. E faremo il lavoro tutto in una volta. Ero convinto rimanessero? D’altra parte, anche il presidente si era esposto in prima persona su Thiago… Credo semplicemente che si sia trattato di un’offerta irrinunciabile… Ora ricomincio da capo, nel migliore dei modi. Aspetto il 31 agosto, la fine del mercato. La squadra ha entusiasmo, ha qualità tecniche, ha ragazzi con i principi giusti. Avere Ibra è una grande fortuna per un allenatore. Lui e Thiago sono giocatori unici. Ma come ho detto andremo avanti. Ibra è un accentratore, ora il gioco sarà distribuito in modo diverso. Proveremo altre cose. E in ogni caso, penso che i due anni della mia gestione siano stati positivi, a parte l’ultimo mese e mezzo, due mesi».

La redazione di Milanlive.it