Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Ambrosini: “Kakà sarebbe il benvenuto!”. Poi ironizza: “Speriamo che non abbia cambiato idea dopo ieri…”

Calciomercato Milan, Ambrosini: “Kakà sarebbe il benvenuto!”. Poi ironizza: “Speriamo che non abbia cambiato idea dopo ieri…”

CALCIOMERCATO MILAN – Il capitano rossonero, Massimo Ambrosini, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni appena tornato in Italia, all’aeroporto Malpensa: “Siamo tristi per aver fatto una brutta figura, è normale essere nervosi dopo una sconfitta così. Va detto però anche che abbiamo giocato contro una squadra più forte di noi. In questa stagione, squadre come il Real non posso essere sullo stesso piano del Milan, siamo consapevoli di essere uno o due gradini sotto questi grandi club. Al momento, comunque, l’importante per noi è riuscire a trovare il giusto spirito che questa squadra dovrà avere per tutta la stagione. Kakà? Non vorrei che dopo averci visto abbia cambiato idea (ride, ndr). A parte gli scherzi, Ricardo sarebbe il benvenuto, è un bravo ragazzo che ci potrebbe dare una mano, vediamo cosa succede”.

La redazione di Milanlive.it