Milan » calciomercato milan » Milan, Maxi Lopez: Mi dispiace per la situazione attuale del Milan, ma ci sono le qualità per uscirne

Milan, Maxi Lopez: Mi dispiace per la situazione attuale del Milan, ma ci sono le qualità per uscirne

 

CALCIOMERCATO MILAN MAXI LOPEZ / Con la Sampdoria sta facendo faville e senza i punti di penalizzazione la squadra blucerchiata sarebbe a punteggio pieno. L’acquisto simbolo della squadra genovese è proprio l’ex rossonero Maxi Lopez, rimpianto in questo momento di carestia in attacco. L’attaccante argentino durante la breve apparizione in rossonero aveva conquistato il cuore dei tifosi grazie a prestazioni sempre di livello e, soprattutto, grazie ai gol contro Udinese e Juventus.

Maxi si trova bene a Genova e ha un pensiero per i suoi ex compagni, impegnati in un momento molto sfortunato: “Mi dispiace per la situazione che stanno vivendo i miei ex compagni, ma credo che il Milan abbia le qualità per uscire fuori da questa situazioneNonostante sia rimasto solo per 6 mesi a Milanello il giocatore ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e aveva legato subito con i senatori, ma la società non era convinta di investire i milioni necessari per il riscatto.

Fabio Alberti – www.milanlive.it