Milan » Milan News » Udinese-Milan, di nuovo Allegri: I tifosi devono venire a San Siro e sostenerci, il Boa può diventare fra i migliori d’Europa…

Udinese-Milan, di nuovo Allegri: I tifosi devono venire a San Siro e sostenerci, il Boa può diventare fra i migliori d’Europa…

UDINESE MILAN – Di seguito altre interessanti dichiarazioni rilasciate da Allegri nella conferenza stampa post Udinese a alle varie tv: “La squadra ha difeso alta. È stata aggressiva. Bisogna migliorare le palle da fermo. Nei primi 20′ abbiamo fatto bene ma dobbiamo migliorare in fase di uscita con il pallone. Oggi la squadra mi è piaciuta molto andando veloce. Rispetto alle partite con Atalanta e Samp abbiamo fatto meglio e dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della difesa e non prendere i gol che abbiamo preso. Al momento solo la Juve sta facendo delle cose importanti visto che ha cambiato poco equilibrando la rosa. Abbiamo il tempo per riprendere le posizioni che abbiamo perso. Nel dopo partita ero tranquillo. Il presidente mi chiama 3-4 volte a settimana per tenere l’ambiente più sereno. Io spero che il presidente venga allo stadio. I tifosi devono venire allo stadio e anche oggi ci hanno sostenuto. Tornando al campo quando prendiamo tre gol su quattro su palle inattive dobbiamo migliorare. Le differenze e i giocatori che sono andati via? Mi dispiace che si continui a parlarne, questi giocatori non ci sono più. Boateng? Uno come lui da mezz’ala può diventare tra i migliori d’Europa”.

La redazione di Milanlive.it