Milan » Milan News » Milan-Cagliari 2-0, El Shaarawy: una vittoria che ci dà morale! Grazie al mister per la fiducia, la squadra è con lui

Milan-Cagliari 2-0, El Shaarawy: una vittoria che ci dà morale! Grazie al mister per la fiducia, la squadra è con lui

MILAN CAGLIARI EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, autore di una doppietta nel 2-0 del Milan sul Cagliari, è stato intervistato da Sky Sport e si è mostrato contento della fiducia che ripone in lui Allegri: “Ho avuto molta fiducia dal mister quest’anno, mi sta facendo giocare parecchio, sono molto contento, soprattutto per la vittoria di oggi che ci da tanta fiducia e vogliamo continuare così”.

Una vittoria anche per Allegri quindi: “Il mister è con noi e noi siamo con lui, ha la fiducia della società e di tutti i giocatori e vogliamo fare bene insieme”.

Un giocatore così giovane che si carica la squadra sulle spalle: “Sono giovane è vero, ma cerco sempre di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra. Stasera ci sono riuscito e vado avanti così lavorando per fare sempre meglio”.

Un Milan finalmente concreto e concentrato: “Credo che stasera ci sia stato lo spirito giusto, siamo entrati concentrarti cercando subito il gol che è arrivato. Poi abbiamo sofferto un po’, ma ci sta contro il Cagliari che è una buona squadra, però tutti uniti, tutti compatti ed abbiamo portato a casa la vittoria quindi siamo contenti”.

Matteo Bellan – www.milanlive.it