Milan, Bertone: El Shaarawy non si monti la testa, Pazzini ancora fuori condizione. Punterei su Bojan

MILAN BERTONE EL SHAARAWY PAZZINI – Il giornalista Federico Bertone ha rilasciato, ai microfoni di 7 Gold, delle dichiarazioni su due giocatori rossoneri che ultimamente rappresentano i due lati della medaglia dell’attacco rossonero: Stephan El Shaarawy e Giampaolo Pazzini.

Ecco le sue parole sull’italo-egiziano: “Tutti parlano bene di questo giocatore, addirittura Galliani lo paragona ad Eto’o. Allegri ha fatto bene, in conferenza, a ricordargli che bisogna sacrificarsi per la maglia e non bisogna montarsi la testa. Stephan è un gran talento: giocare a San Siro e dimostrare una simile freddezza non è da tutti. E poi ricordiamoci che è un classe ’92 quindi non addossiamogli troppe responsabilità”.

Su Pazzini, un po’ spento nelle ultime uscite: “All’Inter non ha praticamente fatto la preparazione quindi è ancora fuori condizione. Si lamenta per i palloni che non gli arrivano? Contro l’Anderlecht e l’Atalanta qualche pallone gli è arrivato e lui era sempre un secondo in ritardo. Quando è in condizione quelle occasioni le sfrutta benissimo. Mi sembra giusto col Parma lanciare Bojan dal primo minuto.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy