Milan, i risultati delle eurorivali in campionato: pari Zenit, vittoria per Anderlecht e Malaga

MILAN ZENIT ANDERLECHT MALAGA – Ancora un passo falso per lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti e prossimo avversario del Milan in Champions League. Allo stadio Petrovskij di San Pietroburgo la squadra del tecnico italiano non è andata oltre in pareggio per 1-1 in casa contro la Lokomotiv Mosca. Ad aprire le marcature è stato al 14′ il difensore italiano ex Genoa Domenico Criscito; il vantaggio di casa è durato solo undici minuti perché al 25′ N’Doye ha firmato il pareggio per il club moscovita.
Non un momento felicissimo quello di Spalletti, che in campionato non vince dal 31 agosto, 0-3 contro il M. Saransk. Lo Zenit in classifica si trova al quinto posto con 18 punti, staccato di tre lunghezze dal Cska Mosca capolista.

L’Anderlecht, inserito nello stesso girone di Milan e Zenit, ha giocato ieri sera la nona giornata della Jupiler League: la squadra belga ha vinto 3-0 contro il Lokeren. Doppietta di Mbokani e rete di Deschacht. Dopo il pareggio di San Siro, i belgi giocheranno mercoledì sera in casa contro il Malaga.

Continua il buon momento del Malaga nella Liga Spagnola. La squadra di Mauricio Pellegrino ha vinto facilmente contro il Betis Sivliglia per 4-0, grazie alle reti di Sanchez e Saviola nella prima frazione di gioco e di Isco e dell’autogol di Amaya nella ripresa.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy