L’allenatore sei TU, fai la formazione contro lo Zenit!

SEI TU L’ALLENATORE ALLEGRI 4-2-3-1 ZENIT – Parte con la nuova rubrica di MilanLive “L’allenatore sei TU”: voi,  nostri fedeli lettori, sarete chiamati questa volta a commentare insieme a noi la formazione messa in campo da Max Allegri, potendo apportare le novità o la variazioni che preferite. Si inizia con oggi, in vista della sfida di Champions League con lo Zenit alle ore 18.00. Si gioca fuori casa, contro una squadra che esprime un bel gioco e può vantare delle ottime individualità. Può secondo voi essere il 4-2-3-1 la formazione giusta per battere la squadra allenata da Luciano Spalletti? Questo il probabile 11 rossonero in campo contro lo Zenit:

Milan (4-2-3-1) – Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, Antonini; De Jong, Montolivo; Emanuelson, Boateng, El Shaarawy; Pazzini

Fiducia alla coppia Bonera-Zapata come centrali di difesa; ritorna Antonini dal primo minuto visto l’assenza di De Sciglio; ancora una volta 3 uomini dietro la prima punta Pazzini. Siete d’accordo con le scelte del tecnico livornese, o cambiereste qualcosa? Commentate la notizia e dite la vostra. L’allenatore sei TU!

Mauro Piro – www.milanlive.it

Impostazioni privacy