Calciomercato Milan, ecco le tre priorità di gennaio

CALCIOMERCATO MILAN – Si avvicina lentamente e inesorabilmente il mercato di gennaio. Il Milan potrebbe intervenire nuovamente per completare di fatto la campagna acquisti estiva degli scorsi mesi. L’idea è quella di valutare la squadra da qui fino al prossimo inverno, facendo attenzione all’andamento in campionato e in Champions. Sono ipotizzabile tre innesti, uno per ogni ruolo.

CORSIA SINISTRA – De Sciglio gioca meglio a destra mentre Antonini non è di certo un fenomeno. Mesbah potrebbe lasciare Milanello e il futuro di Didac Vilà è un’incognita. Circolano i nomi di Peluso e Antonelli ma non sono da escludere sorprese.

CENTROCAMPO – Traorè con grande probabilità verrà girato altrove, ripetendo di fatto quanto avvenuto l’anno scorso con Taiwo. Si proverà ad acquistare un centrocampista di qualità da affiancare a De Jong: Strootman è il sogno.

ATTACCO – Riflettori puntati su Pato: se non darà garanzie fisiche potrebbe essere ceduto. Attenzione anche a Robinho, tentato dal ritorno in patria. Il nome che circola da qualche settimana a questa parte è quello di Llorente, ma la Juve è in vantaggio.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy