Milan-Inter, la Sfida: El Shaarawy vs Coutinho ecco il pagellone di MilanLive!

MILAN INTER SCONTRO TALENTINI EL SHAARAWY COUTINHO SCHEDE MILANLIVE -All’ombra della Madonnina, tra poche ore, si disputerà il derby di Milano, match attesissimo da entrambe le tifoserie. Milan ed Inter scenderanno in campo, rispetto allo scontro di maggio con tanti campioni in meno, ma oggi come oggi con tanta voglia di sorprendere in più. Tutti gli occhi saranno fissi su i due campioncini di Milan ed Inter, coloro i quali sono chiamati a non far rimpiangere i ‘top player’ lasciati per strada: Stephan El Shaarawy e Philippe Coutinho. Conosciamo le qualità dei due giocatori, focalizzandoci sulle loro qualità:

EL SHAARAWY – Il piccolo faraone, reduce dai gol con Udinese, Cagliari, Parma e Zenit San Pietroburgo, nessuna voglia ha di fermarsi al cospetto dei cugini. L’eredità raccolta di ‘nuovo Kakà’ può essere ingombrante, ma il giovane italo egiziano pare avere le spalle abbastanza larghe per poterla sostenere. Sarà lui quello chiamato ad accendere la luce in casa Milan, lui il più marcato dagli uomini in nerazzurro.

COUTINHO – Tornato dopo un prestito all’Espanyol che gli ha permesso di dimostrare tutto il suo valore, Philippe Coutinho, protagonista di un grande inizio di stagione, è pronto a farsi attaccare l’etichetta di nuovo fenomeno di casa Inter. Classe 1992 come il rivale rossonero, sarà questa sera in campo pronto ad ispirare Cassano e Milito, grazie anche al momentaneo infortunio di Sneijder. Riuscirà a dimostrare a Stramaccioni che si può far bene anche senza Wes in campo?

Mettiamo ai voti adesso le qualità dei due giocatori, in una scala da 1-0 per caratteristiche principali e qualità richieste ai due giovani talenti.

–                                          El Shaarawy                        Coutinho

Visione di gioco             6,5                                       7,5

Senso del gol                    7                                            7

Dribbling                           7,5                                       7,5

Tecnica                                7                                          7,5

Fisico                                    7                                           6

Velocità                              7,5                                        7

Chi riuscirà a conquistare la palma di man of the match?

Mauro Piro – www.milanlive.it

Impostazioni privacy