Balotelli illumina San Siro con la nazionale, in futuro anche con il Milan?

BALOTELLI SAN SIRO ITALIA MILAN – Mario Balotelli è stato uno dei protagonisti della partita di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 disputatasi a San Siro ieri sera tra Italia e Danimarca.
L’attaccante del Manchester City ha illuminato la notte di San Siro, stadio in cui ha già giocato con la maglia dell’Inter e in cui in futuro, magari, potrebbe indossare la maglia del Milan.
La dirigenza del club inglese si lamenta per i comportamenti sopra le righe del bad boy italiano e se le cose non migliorassero si rischia di arrivare ad un’insanabile rottura. Il tecnico Roberto Mancini lo ha voluto fortemente nella sua squadra, ma pure lui sta perdendo la pazienza.
Se Balotelli diventasse cedibile è molto probabile che il Milan si faccia avanti e possa realizzare un colpo di cui si parla da tempo. Più probabile che l’eventuale operazione si concretizzi la prossima estate però.
Ricordiamo che l’attaccante è un tifoso rossonero e non lo ha nascosto neppure ai tempi in cui militava sull’altra sponda del Naviglio.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy