Milan, che fine ha fatto ‘El Locro’ Innocenti?

MILAN INNOCENTI PRO VERCELLI – Alessio Innocenti è centrocampista classe 1995 nato a Buenos Aires che dal 2002 è approdato nel settore giovanile del Milan facendo tutta la trafila. Nella passata stagione è diventato uno dei perni della Primavera di Dolcetti ed è riuscito a guadagnarsi una convocazione da Allegri in prima squadra per la trasferta di Champions League contro il Viktoria Plzen. Viene segnalato come uno dei migliori talenti del settore giovanile rossonero.
Quest’estate la società di Via Turati ha deciso di cedere il ragazzo in prestito in modo tale che possa fare esperienza e maturare. Innocenti, soprannominato ‘El Locro’, è così approdato in Serie B nella neopromossa Pro Vercelli. Fino a qui questa esperienza non si sta rivelando positiva per il ragazzo, che non ha avuto modo ancora di scendere in campo.
Il tecnico Maurizio Braghin non gli ha dato fiducia ed è stato esonerato di recente per lasciar spazio a Giancarlo Camolese. Innocenti spera che con il nuovo allenatore avrà maggiori chance di mettersi in luce. Altrimenti è ipotizzabile che a gennaio verrà scelta una nuova destinazione per lui. Anche il suo agente Mino Raiola si è mostrato poco contento per il mancato utilizzo del suo assistito finora.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy