Milan, Spalletti: a qualcuno fa gioco mettere in discussione Allegri. Malaga? Sarà dura per i rossoneri

MILAN SPALLETTI ALLEGRI – Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit San Pietroburgo,  ha parlato a Sky Sport della situazione del collega Massimiliano Allegri, che attualmente rischia la panchina a causa dei risultati negativi: “Nel calcio, soprattutto in Italia, una situazione del genere ci sta. Mi dispiace per Massimiliano: in precedenza ha fatto un buon lavoro, dimostrando di saper condurre un grande club. Sono momenti che possono capitare, e si possono superare se si riesce ad isolare il club dalle illazioni che filtrano: a qualcuno fa gioco mettere in discussione l’allenatore“.

Spalletti ha poi parlato del Malaga, che ha già affrontato e sconfitto il suo Zenit con una doppietta di Isco: Mi aspettavo fosse una grande squadra, nonostante l’addio del presidente, ha rimpiazzato bene le partenze e davanti ha tanta qualità. Per il Milan sarà dura.
Isco? E’ bravo e preciso, ha tecnica e non perde palla, non ha grandi strappi ma sa dove giocare palla, non dà punti di riferimento, è un ottimo giocatore, anche se non impressiona all’impatto”.

Matteo Bellan – wwwmilanlive.it

Impostazioni privacy