Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Galliani ribadisce: Andiamo avanti con Allegri, i tifosi sono fantastici, ci sono sempre vicini. E su Montolivo e il Faraone…

Calciomercato Milan, Galliani ribadisce: Andiamo avanti con Allegri, i tifosi sono fantastici, ci sono sempre vicini. E su Montolivo e il Faraone…

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dall’ad del Milan, Galliani, ai microfoni di Milan Channel:

“Andiamo avanti con questo allenatore. Usciremo da questo momento, con questo allenatore. Io cerco di parlare poco perchè mi chiedono sempre dell’allenatore, ma non è questo il nostro problema. Ieri sera, ho riguardato la partita, non abbiamo giocato male, eravamo ben organizzati in campo. Sul gol sfiorato da Mexes ho pensato che è un momento in cui marca male. Devo ringraziare i tifosi, che ieri sera sono stati a Malaga. Sono fantastici, come quelli che incontro per strada e che ci sono molto vicini. Anche la Curva che è stata a Milanello l’altra sera ci ha incoraggiato, non è vero che ci ha dato ultimatum. I tifosi devono avere pazienza, questo è l’anno 1 del Milan”.

“La presidenza e la dirigenza pensa che si può uscire da questo momento con questo allenatore. Montolivo e El Shaarawy? Montolivo sta prendendo in mano il centrocampo El Shaarawy è maturo per la sua età. Il Milan ieri sera in Champions è partito con due ragazzi che hanno 20 anni. E’ qualcosa di straordinario ma i tifosi devono avere pazienza. Qualche anno fa siamo stati accusati di essere vecchi ora siamo troppo giovani, bisogna avere pazienza per crescere. Muntari? Giocatore importante lo ha dimostrato lo scorso anno perchè può giocare in diversi ruoli. I nostri tifosi sono fantastici, sono vicini la squadra. Quasi tutti capiscono che questo è l’anno 1 del Milan, molti giocatori sono andati via per motivo di bilancio altri per l’età ma non dimentichiamo che nelle ultime due stagioni abbiamo fatto un primo e un secondo posto”.

La redazione di Milanlive.it