Palermo-Milan, Gasperini: vogliamo i 3 punti contro i rossoneri. La difesa a 3…

PALERMO MILAN GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore del Palermo, si è così espresso sulla partita che si giocherà domani sera tra la sua squadra e quella rossonera: “Giocare contro il Milan è sempre difficile. Sicuramente sarà un avversario di livello diverso rispetto a Siena e Torino, anche se pure i rossoneri hanno le loro difficoltà. E da questo punto di vista posso dire che sono in una situazione simile alla nostra. Sinceramente non so cosa sia meglio in questo campionato. Ma giochiamo in casa e vogliamo ottenere i 3 punti: solo così potremo uscire da questa situazione di classifica. Ci sarebbe piaciuto arrivare alla gara col Milan con qualche punto in più, ma non dobbiamo più pensarci. Se dopo tante giornate siamo messi così non è frutto della casualità: significa che abbiamo fatto vedere buone cose ma anche che abbiamo delle difficoltà”.

Sulla formazione dei rosanero afferma: “In linea di massima non farò turnover, anche se ci sono 2-3 giocatori da valutare a causa di qualche acciacco”.

Infine una battuta sulla difesa a 3 che sta andando di moda a Milano e che lui applica da anni e per la quale fu molto criticato ai tempi della sua esperienza all’Inter: “Effettivamente fa un po’ specie vederla utilizzata dal Milano e anche dall’Inter: è una bella rivoluzione”.

Impostazioni privacy