Milan » Milan News » Milan, Ravezzani: Allegri deve scegliere il partner d’attacco per El Shaarawy. Bojan merita più fiducia

Milan, Ravezzani: Allegri deve scegliere il partner d’attacco per El Shaarawy. Bojan merita più fiducia

MILAN RAVEZZANI ALLEGRI EL SHAARAWY BOJAN – Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, nel corso di un’intervista per Ilsussidiario.net ha parlato del Milan soffermandosi in particolare sul reparto offensivo.
Ecco dunque cosa ha risposto alla seguente domanda.

A proposito di Milan: Bojan Krkic deve essere un giocatore su cui insistere, per dare maggiore vivacità all’attacco e spartirne il peso con El Shaarawy, in attesa di Pato?
Il Bojan visto a Palermo sì. Il punto è la continuità: per trovare risultati il Milan ha bisogno di giocatori impiegati regolarmente, non a intermittenza. Siamo molto in ritardo sull’identificazione della fisionomia di squadra, perché ogni partita Allegri cambio due pedine per reparto. Questo non dà fiducia, che specie per gli attaccanti è fondamentale. In questo modo Pazzini è stato già perso: Allegri deve la forza di scegliere un partner definitivo di El Shaarawy, e valutarlo per un periodo più lungo. Bojan meriterebbe una fiducia del genere“.

Matteo Bellan – www.milanlive.it