Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’agente di Guardiola spalanca le porte: Lui non andrà al Milan? Ma chi l’ha detto!? Sento sempre Galliani…

Calciomercato Milan, l’agente di Guardiola spalanca le porte: Lui non andrà al Milan? Ma chi l’ha detto!? Sento sempre Galliani…

CALCIOMERCATO MILAN – Dichiarazioni davvero interessanti quelle rilasciate dall’agente di Guardiola, Orobitg, intervistato dai microfoni di Tmw su un eventuale futuro al Milan: “Niente Milan per Guardiola? Chi lo ha detto? Per il prossimo anno tutto è possibile, l’ho già detto l’altra volta. Io Galliani lo sento sempre, con me quando ci sentiamo è molto carino. Siamo in buoni rapporti. Chi lo sa cosa succederà in futuro? Porte aperte quindi? Sì, al Milan così come al Manchester City e al Chelsea e così via. Pep ascolterà le proposte e valuterà. Ma ad oggi non si è parlato del Milan, anche perché Guardiola non allenerà per tutto l’anno. Se ne riparlerà da giugno. Il fratello a Milano? Perché ha tanti giocatori nel Malaga, cosa c’è di strano se va a vedere la partita? La stampa ne ha parlato come se fosse un evento. Invece magari è soltanto andato a vedere una partita di calcio. E poi è anche l’agente di Luis Suarez, ma di questo ne hanno parlato i giornali. Ripeto: tutto è possibile. Galliani lo sento sempre. Non escludo niente, ma quando dico che tutto è possibile mi riferisco anche a City, Chelsea e tante altre squadre importanti”.

La redazione di Milanlive.it