MILAN VALOTI ALLEGRI FIORENTINA – Mattia Valoti, giovane talento rossonero nel giro della prima squadra, si è così espresso ai microfoni di Milan Channel: “Ho fatto tre allenamenti non vedo l’ora di riprendere e ritrovare la condizione ma sono felice di aver ripreso a lavorare col gruppo. Io ho iniziato la stagione a mille, cerco di mettere in difficoltà il mister e di crescere. Spero, lavorando e migliorando, di arrivare a qualche presenza. Cosa potrei fare nel 4-2-3-1? Il ruolo che sta facendo Bojan, lui lo sta interpretando alla grande e io potrei trovarmi bene lì. Bojan sta bene, è in forma, è vivo, ha voglia e si vede che ha preso fiducia e convinzione. La squadra è in crescita, nello spogliatoio c’è più gruppo e affinità, se andiamo avanti così arriveranno i risultati. La Fiorentina? E’ una squadra ostica che gioca bene, non hanno Jovetic ed è una cosa che ci aiuta ma loro giocano comunque bene, dovremo aggredirli e fare un buon calcio”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore