Milan » Milan News » Milan, Ambrosini: Allegri umile a mettersi in discussione, società brava a gestire la situazione e i tifosi…

Milan, Ambrosini: Allegri umile a mettersi in discussione, società brava a gestire la situazione e i tifosi…

MILAN AMBROSINI ALLEGRI – Massimo Ambrosini, capitano del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel parlando della situazione in casa rossonera: “Credo che la gestione del momento difficile che abbiamo vissuto sia stata impeccabile da parte di tutte le componenti del Milan, incluso Allegri che è stato molto bravo. Si è messo in discussione, ha mostrato di avere un certo tipo di umiltà: cambiare modulo è stato un modo per trovare il bandolo della situazione. La gestione è stata ideale anche da parte della società, schierata apertamente al suo fianco difendendolo in ogni modo e dando così delle certezze alla squadra. In un momento del genere, fare quadrato è stato importante e i tifosi sono stati esemplari: non so in quante altre realtà, ci sarebbe stata una difesa di questo tipo da parte dei tifosi. Anche noi giocatori non abbiamo mai fatto mancare l’impegno“.

Ambrosini successivamente ha aggiunto: “Puntare forte sugli uomini e su un allenatore, che sa come gestire certe situazioni, è la forza di questa società. La società ha fatto bene a tutelare l’allenatore, con cui ho un rapporto di chiarezza estrema. Ancor di più quest’anno, perché insieme a Yepes sono il più anziano“.
Matteo Bellan – www.milanlive.it