Video – Berlusconi show a Milanello: Montolivo alla Pirlo, Allegri resta, voglio tornare a fare il presidente e…



BERLUSCONI MILAN – Di seguito tutte le dichiarazioni più importanti del presidente del Milan, Berlusconi, da Milanello.

“Vedrete che poco a poco ritorniamo. El Shaarawy? Non è una sorpresa perchè l’ho voluto prendere io, è un ragazzo con i piedi per terra e ha grandi qualità. Se cambiasse anche la pettinatura (ride), però così è molto riconoscibile. A gennaio vedremo, lasciatemi prendere in mano la situazione. Ibra? Madonna che gol!! Dispiace per lui, ma bisogna fare i conti con la crisi. Il tempo perso? Speriamo di potermi dedicare al Milan. Non ho più compiti istituzionali, posso tornare ad occuparmi del Milan, anche su invito di Galliani, Tassotti e Allegri che mi vogliono vicino alla squadra. Tornerò allo stadio. “Mai più la difesa a tre, Montolivo mi ricorda Pirlo deve giocare al centro del campo”.

“Montolivo deve giocare alla Pirlo, parlerò con Allegri per un suo riposizionamento. Ho fiducia nel nostro allenatore ecco perchè Allegri è qui. E’ un periodo sfortunato, non dimentichiamoci cos’ha vinto. Nei momenti difficili i nostri tifosi devono starci vicini. Investitori stranieri? Per ora niente ma se in futuro arriveranno proposte serie ne riparleremo sicuramente”.

“Abbiamo risparmiato 130 milioni di euro con le cessioni di Ibra e Thiago, nessuno avrebbe rifiutato quell’offerta. Pato è un grande campione ma ha avuto troppi infortuni. Ora però deve emergere”.

Clicca qui per vedere il video

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy