Gossip, rissa tra la moglie di Nocerino e Selvaggia Lucarelli!

GOSSIP NOCERINO LUCARELLI MILAN – Federica, moglie di Nocerino, non ha apprezzato il commento della blogger Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter durante una puntata di X Factor:  “C’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono”.
La signora Nocerino, appena saputo dell’accaduto, è andata a cercare la Lucarelli per lo studio con tanto di marito imbarazzato appresso che la invitava a calmarsi.

Federica il giorno seguente non aveva però placato la sua ira e su un social network ha espresso un suo giudizio sulla “rivale“: Penso che sia solo una vecchia vacca, aggiungendo che non voleva dare importanza all’accaduto per non dare continuità ad una discussione con una persona che reputa una poco di buono.

La Lucarelli non se ne è stata certo zitta ed ha replicato: “Dite alla signora Nocerino, che mi cercava una volta finito X Factor e che mi ha dedicato questo simpatico post, che la storia del citofono è un tormentone ludico, e poi ‘vecchia vacca’? Ah bella, vecchia a chi?“.

Impostazioni privacy