Berlusconi a pranzo con i figli: ritorna in politica. Quale sarà il futuro del Milan?

BERLUSCONI MILAN POLITICA – Silvio Berlusconi nella giornata di ieri ha pranzato con i figli Persilvio, Marina e Barbara presso la villa di Arcore.
Uno degli argomenti principali sembra essere stata la politica e in particolare la nuova discesa in campo che il Cavaliere vorrebbe effettuare. Probabilmente l’annuncio arriverà nella giornata di giovedì. Lo riporta Ilfattoquotidiano.it.
La famiglia Berlusconi potrebbe, però, aver anche parlato del Milan. Il futuro del club rossonero rimane ancora incerto, nonostante il presidente onorario si sia impegnato ad attuare un progetto di rilancio basato sui giovani che dovrebbe riportare il Milan ad essere competitivo in Italia e in Europa nel giro di 2-3 anni.
I tifosi rossoneri non si fidano troppo delle belle parole, ma sperano di vedere finalmente dei fatti. Magari già da gennaio, quando si aprirà la finestra invernale di mercato e si potrà valutare quanto Berlusconi sia realmente interessato a rinforzare la squadra e a renderla maggiormente competitiva.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy