Milan, Acerbi e Zapata contro il Catania si giocano il loro futuro in rossonero

MILAN ACERBI ZAPATA CATANIA – Molto probabilmente saranno Francesco Acerbi e Cristian Zapata a comporre la difesa centrale del Milan nella trasferta di venerdì sera a Catania.
I rossoneri dovranno, infatti, fare a meno dello squalificato Yepes e dell’infortunato Bonera. Mexes ha problemi al tendine di un ginocchio e non è al meglio.
Pertanto vedremo una coppia centrale inedita in difesa. Tutti si aspettano una grande prestazione da parte dei due giocatori, che finora non hanno avuto molto spazio e il cui futuro in rossonero rimane in dubbio.
In queste settimane si è parlato alcune volte di un possibile passaggio già a gennaio di Acerbi al Genoa, club amico che detiene metà del cartellino dell’ex Chievo, e anche di un ritorno di Zapata in Spagna al Villareal, club che lo ha prestato al Milan.
Queste voci sono state alimentate dal fatto che nessuno dei due pare abbia convinto il tecnico Allegri e dunque la società per gennaio sembra intenzionata ad acquistare un nuovo difensore centrale.
Sarà quindi importante che Acerbi e Zapata si mettano in mostra a Catania, facendo ricredere gli scettici e cercando di guadagnarsi il loro posto nella rosa milanista.

Impostazioni privacy