Tim Cup Primavera: Padova-Milan 1-3. Passaggio del turno ipotecato. Ritorno in campo per…

MILAN PRIMAVERA DOLCETTI TIM CUP – La squadra Primavera del Milan, allenata da Aldo Dolcetti, ha superato questo pomeriggio il Padova con il risultato di 3-1 nello scontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.
I rossoneri sono scesi in campo con la seguente formazione: Narduzzo, Ferretti, Speranza, Rondanini, Bortoli, Iotti, Anyekan, Cristante, Henty, De Feo, Spagnoli.  A disp.: Andrenacci, Benedicic, Dal Compare, Pinato, Tamas, Piccinocchi, Petagna, Pedone, Ganz, Boateng, Claveria.
A portare in vantaggio il Milan ci ha pensato il nigeriano Henty al 12′, sfruttando un bel passaggio filtrante i Bortoli. I veneti hanno però pareggiato al 36′ con Rivi, che ha incornato bene su calcio d’angolo battendo Narduzzo.
Al 26′ del secondo tempo è De Feo a portare in vantaggio i rossoneri, dopo aver ben controllato una palla fornita da Henty e aver battuto il portiere avversario. I ragazzi di Dolcetti non si accontentato. A 3 minuti dal temine Piccinocchi triplica le marcature per la sua squadra con un bel sinistro da fuori area.
Il Milan ha dunque seriamente ipotizzato il passaggio del turno. Da segnalare l’esordio stagionale di Kinglesley Boateng, entrato nella ripresa.

Impostazioni privacy