Berlusconi, esiste davvero un ‘progetto giovani’ per il Milan? Dimostracelo…

MILAN EL SHAARAWY DE SCIGLIO – Silvio Berlusconi ha ultimamente parlato di un “progetto giovani” legato al Milan e della necessità di puntare sui giovani talenti d’ora in avanti per tornare competitivi in Italia e in Europa.
La via è teoricamente quella giusta ed è ben vista anche dai tifosi. L’importante è che i proclami e le belle parole siano accompagnate dai fatti.
L’inserimento in squadra di Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy sta procedendo ottimamente, oltre ogni aspettativa. Ma non bisogna accontentarsi e cercare altri talenti validi per giocare nel Milan.
Servono dunque investimenti e un lavoro di scouting importante. Il mercato di gennaio si avvicina e avremo una prima occasione di verificare se c’è davvero un progetto o se si è trattato ancora di bugie.
I tifosi hanno ripreso un pò di entusiasmo ultimamente e si stanno esaltando nel vedere le prestazioni di giovani giocatori come De Sciglio ed El Shaarawy. Ora ci si aspetta delle risposte da parte della società, che in estate ha deluso soprattutto a livello comunicativo.

Impostazioni privacy