Milan, Pato: è ricominciato il calvario? La pazienza è agli sgoccioli…

MILAN PATO ALLEGRI GALLIANI – Alexandre Pato si trova ancora ai box per l’infortunio patito nella partita di Champions League contro l’Anderlecht. Una contusione alla coscia sinistra, nessuna lesione per fortuna. Ma ancora non si è capito quando il brasiliano potrà rientrare.
Oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha escluso che l’attaccante possa essere tra i convocati per la prossima partita di campionato contro il Torino. Ha aggiunto che, visti i precedenti, bisogna andarci cauti.
La paura è che per Pato possa essere ricominciato l’ennesimo calvario legato ai suoi problemi muscolari. Se così fosse sarà difficile rivederlo prima della fine dell’anno.
La pazienza dei tifosi, della società e del tecnico sembra ormai agli sgoccioli. A gennaio, se la situazione sarà ancora critica, il presidente onorario Silvio Berlusconi potrebbe dare mandato ad Adriano Galliani di cedere il giocatore. Rimane da capire se con la formula del prestito, magari in Brasile, oppure a titolo definitivo, anche se il cartellino è notevolmente svalutato rispetto al passato.

Impostazioni privacy