Milan » Milan News » Milan, Berlusconi: ritorneremo al top in 3 anni. Acquisti? Ci rafforzeremo…

Milan, Berlusconi: ritorneremo al top in 3 anni. Acquisti? Ci rafforzeremo…

MILAN BERLUSCONI – Silvio Berlusconi ha dichiarato quanto segue ai Sky Sport: “Serve solo pazienza, torneremo al top. Dobbiamo rimettere insieme un team di campioni, abbiamo vissuto di campioni per 26 anni ed ora serve solo un po’ di pazienza. Ci diamo tre anni di tempo per ritornare ad essere competitivi ai massimi livelli in Italia ed in Europa“.

Sui ai giovani diceNe abbiamo uno straordinario che ha 15 anni – si riferisce Hachim Mastour, quando avrà 16 anni potrà anche giocare in Serie A. In ogni caso ne seguiamo molti altri come lui in giro per il mondo“.

Su Niang “Vero, somiglia a Balotelli, anche per la pettinatura…”.

Su Robinho “Speriamo di riuscire a convincere Robinho a restare con noi, può giocare in molti ruoli nella fase offensiva. Inoltre è uno che mette tanta allegria nello spogliatoio. Siamo affezionati a lui, speriamo che resti con noi”.

Acquisti a centrocampo “Infortunio De Jong? In mediana siamo già coperti, non credo ci sia bisogno di intervenire”.

Cosa aspettarsi dal mercato “Stiamo cercando di rafforzare la squadra con l’innesto di giovani campioni, ma spero che qualche colpo lo si possa fare”.

Sull’incidenza della sua presenza “Io faccio quel che posso per stimolare la squadra e per fargli raggiungere dei traguardi. Da sempre sono un conduttore di uomini. Sarò a Milanello anche domani”.