Milan » Milan News » Milan-Pescara, Allegri: Vittoria importante ma dobbiamo sistemare alcune cose, con la Roma serve la gara perfetta in difesa. E su Robinho…

Milan-Pescara, Allegri: Vittoria importante ma dobbiamo sistemare alcune cose, con la Roma serve la gara perfetta in difesa. E su Robinho…

MILAN PESCARA – Di seguito le dichiarazioni di Allegri al termine di Milan-Pescara ai microfoni di Sky Sport.

“Un buon primo tempo poi dopo il 2 a 0 ci siamo rilassati, abbiamo preso un altro gol su punizione e abbiamo rischiato. Abbiamo difeso male. E’ stata una bella vittoria ma bisogna mettere a posto ancora un po’ di cose per fare il salto di qualità e rimanere agganciati alle prime sei. Con la Roma una partita importante, contro una della squadre più forti. Dovremo fare una gara ottima dal punto di vista difensivo. El Shaarawy è diverso da Ibra, sta facendo gol, ha ancora molto da migliorare non sotto rete ma nella altre zone del campo. Ha tutto il tempo e lo farà. Robinho? Più che parlarci non posso fare. Lo faccio giocare e in due anni e mezzo è quello che ha giocato meglio di tutti. Lo considero il mio figlioccio poi vedremo se basterà per farlo restare. Lui ha il desiderio di tornare in Brasile ma se dovesse rimanere rimarrebbe con il massimo impegno essendo un grande professionista. Pazzini è un giocatore importante e sta facendo molto bene, così come Boateng che ha giocato bene quest’oggi. Per tornare a combattere con le prime è necessario che tutti tornino nelle migliori condizioni. Questa squadra ha già un’ottima base per l’anno prossimo; i giovani con un mix di altri meno giovani il Milan può competere su altri fronti. Io compreso nel progetto giovani? Inizio a invecchiare (ride ndr)”.

La redazione di Milanlive.it