Calciomercato Milan, Armero non è un terzino: quanto serve ad Allegri?

CALCIOMERCATO MILAN ARMERO ALLEGRI – Si è fatto un gran parlare in questi giorni di un forte interessamento del Milan per Pablo Armero, esterno sinistro dell’Udinese. C’è chi si è spinto a dire che l’affare sarebbe stato praticamente definito sulla base di circa 10 milioni di euro.
Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha smentito tutto affermando che il colombiano non è nel mirino del club di Via Turati.
Sappiamo, però, che nel calcio le smentite valgono relativamente e pertanto non dobbiamo escludere che il Milan stia davvero seguendo Armero.
Ma ciò che mi viene spontaneo chiedere è: a cosa ci serve questo giocatore?
Stiamo parlando di un esterno sinistro di centrocampo, un ruolo che ne modulo 4-3-3 di Massimiliano Allegri non è previsto. La sua adattabilità a terzino è tutta da verificare nel caso. Inoltre Armero non sta disputando una stagione molto positiva, considerando che nel suo ruolo è stato scavalcato da Giovanni Pasquale (avessimo detto Gareth Bale).
Una spesa del genere per un elemento non utile alla squadra sarebbe del tutto fuori luogo ed auspichiamo che non venga effettuata.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy