Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Jacobelli ricorda: Balotelli mela marcia? Berlusconi disse anche che Ibra e Thiago non li vendevano…

Calciomercato Milan, Jacobelli ricorda: Balotelli mela marcia? Berlusconi disse anche che Ibra e Thiago non li vendevano…

CALCIOMERCATO MILAN – Xavier Jacobelli, scrivendo su Calciomercato.com, ha detto la sua sulle recenti esternazioni di Berlusconi nei confronti di Balotelli, il famoso mela marcia: “Quando parla di Balotelli e, più in generale, del Milan, Silvio Berlusconi ci è o ci fa? O tutte e due le cose? Silvio dixit: “Se si mette una mela marcia nello spogliatoio, può infettare tutti gli altri. Balotelli è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan”. Bum. Ma questa è la stessa persona che, quando Striscia la Notizia infilò una maglia rossonera all’allora attaccante dell’Inter, sbottò: “Balotelli ha una faccia simpatica: una faccia da Milan”? Non c’è bisogno di andare lontano nel tempo per ricordare ciò che Berlusconi disse il 14 giugno 2012: “Avremo ancora Thiago Silva con noi e potremo contare su una difesa che spero possa subire meno gol. Rapporto con Galliani? C’è grande amicizia e grande affetto. Ibrahimovic? Non ce ne priveremo certamente, lo riteniamo il numero uno al mondo nel suo ruolo”. Thiago Silva e Ibrahimovic vennero ceduti al Psg un mese dopo. Mela marcia a chi?”.

La redazione di Milanlive.it