RISULTATO FINALE – Sampdoria-Milan 0-0: rossoneri bloccati a Marassi

RISULTATO FINALE SAMPDORIA MILAN – Nei primissimi minuti il Milan prova a tenere il possesso palla ma non riesce ad affondare il colpo. Sale di intensità la Sampdoria che con una manovra veloce riesce più volte a mettere in difficoltà la retroguardia rossonera.
Al 6′ ci prova da fuori De Silvestri con un tiro insidioso e Abbiati respinge bene lateralmente. Due minuti dopo ci prova Poli con un tiro a girare e Abbiati è straordinario ad alzare in angolo. All’11’ Eder calcia una punizione dalla lunetta dell’area e ancora si fa trovare pronto il portiere rossonero. Corner al 21′ per la Sampdoria, questa volta è Gastaldello a rendersi pericoloso con un colpo di testa che però termina alto.
La squadra di casa cala i ritmi e piano piano viene fuori il Milan, ma la squadra di Allegri non riesce a creare occasioni pericolose fino alla fine del primo tempo.

Niang dopo nemmeno un minuto dall’inizio della ripresa trovo uno spunto interessante, si libera al tiro e Romero riesce a respingere. Per un pò la partita rimane poi bloccata con le due squadre che si fronteggiano senza riuscire a creare pericoli.
Al 60′ grande occasione per il Milan con Niang che serve Bojan, il quale mette in mezzo per El Shaarawy che con difficoltà riesce a calciare e sulla riga riesce a parare Romero. Due minuti dopo Estigarribia da fuori trova pronto Abbiati. Al 63′ pasticcio della retroguardia rossonera, Icardi si trova a tu per tu con Abbiati ma calcia a lato. Al 66′ ci prova da fuori De Silvestri, palla sul fondo.
Allegri toglie un opaco El Shaarawy al 66′ e inserisce Robinho.
Non accade nulla fino all’81’ quando Flamini in area ha una buona occasione per calciare ma Gastaldello riesce a deviare in corner.
All’87’ esce Bojan ed entra Nocerino.
La partita termina al 93′ con il risultato di 0-0.

Impostazioni privacy