Calciomercato Milan, Filkor torna dal prestito al Bari. Andiamo a scoprire chi è…

CALCIOMERCATO MILAN FILKOR – “L’As Bari comunica di aver risolto il prestito di Attila Filkor con l’Ac Milan. Il centrocampista ungherese torna, così, alla società milanese“.

Alcuni tifosi del Milan si staranno chiedendo chi è Filkor. Bene, ve lo raccontiamo noi.
Attila Filkor è un centrocampista ungherese classse 1988 approdato al Milan nell’estate del 2011 proveniente dall’Inter. Con lui arrivarono anche il rumeno Daminuta e il promettente Fossati. Un’operazione da 7 milioni di euro che fu un risarcimento a Massimo Moratti per il mancato riscatto di Amantino Mancini che Adriano Galliani aveva promesso al presidente nerazzurro.
Filkor è stato prestato a diverse squadre di Lega Pro e di Serie B ma non è mai emerso. Così come Daminuta, prestato negli ultimi anni a squadre minori in Romania. Mentre Fossati nelle giovanili del Milan si è messo in luce e sta ora disputando un buon campionato di Serie B con la maglia dell’Ascoli.

Ora per Filkor si cercherà una nuova sistemazione, ancora in Serie B oppure all’estero. Magari un trasferimento definitivo visto che il giocatore non rientra assolutamente nei progetti tecnici del Milan.

Impostazioni privacy