Calciomercato Milan, i tifosi si aspettano acquisti in difesa e a centrocampo

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan finora è stato caratterizzato da tante chiacchere e tanti incontri con diversi agenti, ma ancora pochissimi fatti.
In entrata, se togliamo l’acquisto della metà del cartellino di Saponara per la prossima stagione, non è stata ancora fatta ancora nessuna operazione significativa. Sembra vicino l’arrivo di Salomon da Brescia, ma si tratta comunque di un giovane che avrà bisogno di tempo prima di poter essere inserito.
Il Milan, se vuole raggiungere un piazzamento di classifica utile alla qualificazione per le coppe europee, ha la necessità di andare a rinforzarsi anche per il presente e non solo per il futuro.
Ben vengano gli acquisti di giovani talenti che in prospettiva possono diventare giocatori importanti, ma i tifosi si attendono anche acquisti per l’immediato. Soprattutto nel reparto difensivo e in quello di centrocampo. Si fanno tanti nomi per l’attacco, ma non si pensa ad altri settori in cui Massimiliano Allegri necessiterebbe di elementi in grado di far fare un salto di qualità alla propria squadra e che rappresentano dei punti deboli al momento.

Siamo al 22 di gennaio e fino al 31 c’è ancora tempo per mettere a posto questa squadra, se realmente Silvio Berlusconi è intenzionato a farlo.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy