Milan » Milan News » Calciomercato Milan, Raiola vola a Manchester per Balotelli. Kakà solo a titolo definitivo. Drogba…

Calciomercato Milan, Raiola vola a Manchester per Balotelli. Kakà solo a titolo definitivo. Drogba…

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio sul suo portale web fa il resoconto su alcune operazioni che riguardano il Milan.

Balotelli, Kakà e Drogba: il Milan valuta. Mino Raiola è arrivato a Manchester con l’avvocato Rigo, per parlare con la società e capire se ci sono i margini per un trasferimento in prestito. Il City vuole cederlo solo a titolo definivo, il prezzo è intorno ai 25 milioni. Troppi per il Milan, che ora non può spendere una cifra così alta. Anche Raiola non è convinto del prestito di 6 mesi, vuole un trasferimento a titolo definitivo. Stessa situazione anche per Kakà: 18-20 il prezzo, il Real vuole cederlo solo a titolo definitivo. Didier Drogba vuole rescindere con lo Shenhua Shanghai, ha mandato una lettera al club. Milan e Lazio vogliono prenderlo se si libera, la Juve invece tratta con il club cinese. Il giocatore come ingaggio chiede 10 milioni per un anno e mezzo. Strategie diverse, colpi ancora da mettere a segno.