Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Fabrizio Rosina contento per l’acquisto di Balotelli: torna in Italia un top player

Calciomercato Milan, Fabrizio Rosina contento per l’acquisto di Balotelli: torna in Italia un top player

Milan News Mercato- Intervistato da ilsussidario.net, l’agente FIFA Salvatore Fabrizio Rosina, procuratore e fratello di Alessandro, fantasista del Siena, ha commentato il mercato di gennaio del Milan:

Il mercato del Milan è stato il migliore di tutta la Serie A?

Credo che il Milan abbia agito molto bene grazie alla grande direzione di Galliani, e poi i rossoneri hanno messo a segno il grandissimo colpo di mercato.

Intende Balotelli?

Esatto. Sono d’accordo con quello che ha detto Raiola, il Milan ha riportato in Italia un top player che era andato via dal nostro campionato. Un talento importante portato al Milan attraverso un’operazione magistrale della dirigenza rossonera.

Balotelli può spostare gli equilibri della corsa alla Champions League?

Io credo che il Milan avesse già una buona squadra, certo con Balotelli aumentano le speranze di vedere i rossoneri protagonisti nella lotta per la Champions.

Eppure più di qualcuno ha fatto notare che l’attacco del Milan non era il reparto da rinforzare…

Non sono d’accordo, perché un campione come Balotelli fa sempre bene. E poi i rossoneri per molto tempo hanno dovuto aggrapparsi alle giocate di El Shaarawy.

Milan che ha preso anche Salamon: cosa ne pensa?

Un giovane di talento che può giocare in difesa o a centrocampo, un buon acquisto che saprà rendersi utile.

I tifosi si aspettavano il ritorno di Kakà. Sarebbe stato utile alla causa rossonera?

Sappiamo tutti del valore del brasiliano, ma sono sicuro che la delusione per il mancato ritorno di Kakà è stata colmata con l’arrivo di Balotelli.

Uno sguardo anche al futuro: il Milan avrà bisogno di un portiere, non crede?

I dirigenti rossoneri si stanno già muovendo in tal senso. La scuola dei portiere in Italia è sempre importante, basti pensare a Consigli e Perin.