Milan, Novellino scommette sui rossoneri: che gran progetto!

Milan News- Walter Alfredo Novellino, intervistato da il Vero Milanista.it, ha parlato dei rossoneri:

Novellino, cosa pensa possa dare Balotelli al Milan e viceversa il Milan a Balotelli?
Dal mio punto di vista, è stato decisamente un vero affare, sia per la società che per il giocatore. Il Milan si rafforza tantissimo. Tutti conoscono le potenzialità di Mario: è sicuramente quel top player, come va di moda chiamarlo oggi, capace di far fare il salto di qualità alla squadra in cui gioca. I rossoneri, in cambio, gli offrono l’opportunità di giocare nella squadra della quale si è dichiarato sempre tifoso e di dimostrare finalmente tutto il suo valore“.

Secondo lei, dopo questo mercato, che ha portato Saponara (anche se per giugno), Zaccardo, Balotelli e Salamon, il Milan quante possibilità ha di raggiungere il terzo posto?
Il mercato milanistavè stato molto importante per due motivi: il primo perchè ha rafforzato molto la squadra che ora vale decisamente il terzo posto. A questo proposito Inter e Lazio dovranno stare molto attente. Il secondo perchè ha dimostrato che la società ha ancora intenzione di investire e sopratutto vuole con decisione puntare su quel progetto giovani che tanti risultati positivi sta portando finora al Milan“.

Per concludere, un commento su Milan-Barcellona. C’è qualche possibilità che i rossoneri riescano a passare il turno in Champions League?
Obiettivamente saranno due partite molto dure e di sicuro il Barcellona partirà con i favori del pronostico. Secondo me però non è una sfida già persa in partenza sopratutto perchè il Milan potrà contare proprio su molti giovani giocatori che grazie alla loro freschezza e spensieratezza potrebbero avvertire meno la pressione e quindi riuscire a tirare fuori il meglio.“.

Impostazioni privacy