Calciomercato Milan, Mesbah è felice a Parma: sono arrivato in una famiglia

Milan News Mercato-Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, Mesbah ha parlato della scelta di lasciare il Milan per andare al Parma: “Sono contento di essere arrivato a Parma, grande società e buonissimo club. Mi aspetto di chiudere bene il campionato con un’ottima classifica come i miei compagni hanno già dimostrato di poter fare. Poi mi aspetto di rimanere a lungo qui e farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative”.

Le prime impressioni? Cosa l’ha colpita?
“Il rapporto tra tutti, giocatori, staff, tra chi lavora per la società. Posso dire che il Parma è una famiglia, è un piccolo Milan diciamo. Ma me lo aspettavo perché tutti parlano bene del Parma e, lo ripeto, sono molto molto contento di essere qui”.

Spazio agli obiettivi, per il presente, con la maglia del Parma.
“Dare il 110%, essere a disposizione della squadra e del mister quando sarò chiamato in campo, fare bene e giocare al mio livello. Io guardo però sempre agli obiettivi collettivi e quindi spero che il Parma faccia ancora meglio di quanto abbia fatto nella prima parte di campionato”.

Al Milan aveva cominciato bene, poi l’infortunio…
“Quando sono arrivato al Milan, a gennaio dell’anno scorso, Allegri mi ha dato subito fiducia. Era andata bene, ma poi un infortunio mi ha lasciato fuori, non ho avuto grandi possibilità di ritornare in campo. È stata comunque una grande esperienza. Adesso però guardo avanti molto fiducioso e sono contento di essere del Parma”.

Impostazioni privacy