RISULTATO FINALE, Milan-Parma 2-1: Paletta (autogoal) e Balotelli portano i rossoneri al 3° posto

RISULTATO FINALE MILAN PARMA – La squadra allenata da Donadoni gioca una prima parte di partita migliore del Milan. I ragazzi di Allegri sono spesso in difficoltà a causa del pressing avversario e non riescono a costruire gioco. Al 39′ nel proprio momento migliore i rossoneri trovano il vantaggio grazie ad un sfortunato autogoal di Paletta che devia nella propria porta un cross di Boateng.
Nella ripresa il Milan entra in campo con un atteggiamento migliore e si fa pericoloso più volte non riuscendo però ad essere concreto. Il Parma si sbilancia un pò in avanti alla ricerca del pareggio lasciando degli spazi ai padroni di casa. Amauri ha una grande chance al 69′ ma non aggancia un delizioso pallone servitogli da Valdes.
Balotelli autore di una partita non brillantissima decide di chiudere i conti al 78′ su calcio di punizione preciso che non lascia scampo a Pavarini.
Da sottolineare la grande partita di Niang sia in fase difensiva che offensiva.
Nel finale al 93′ arriva anche il goal del Parma con Sansone.
Secondo tempo di un altro livello per il Milan, che nel primo tempo aveva deluso, e 3 punti che portano i rossoneri ad agganciare il terzo posto a quota 44 punti.

Impostazioni privacy