Milan, Bevacqua difende El Shaarawy: normale sia calato

Milan News El Shaarawy- Intervistato da ilssusidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato della coppia El Shaarawy-Balotelli:

Con l’ex attaccante di Inter e City, il Milan è il favorito per il terzo posto?

Può perfino aspirare a qualcosa di più importante dato che il Napoli visto in Europa League ha dimostrato di non avere una rosa adeguata.

Balotelli può essere l’uomo decisivo?

Il Milan ha fatto bene a prenderlo sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista mediatico. Balotelli è un campione e può aiutare la squadra in campo, ma grazie a lui sarà anche più facile riempire lo stadio

Un capolavoro di mercato di Galliani?

Il merito è un po’ di tutti, in particolar modo di Balotelli. Era da molto che voleva vestire la maglia del Milan, e la volontà del giocatore è sempre determinante. I 20 milioni spesi da Galliani non sono troppi: in Italia Balotelli può fare la differenza.

El Shaarawy le sembra in calo da quando è arrivato Balotelli?

No. Io credo che El Shaarawy abbia solo un calo fisiologico. E’ da inizio anno che si è caricato il Milan sulle spalle, è normale non sia al top della forma. Non c’è incompatibilità fra lui e Balotelli, si tratta di due grandi giocatori. Inoltre i rossoneri hanno in rosa anche Niang, e per diversi anni potranno schierare un attacco veramente impressionante.

Impostazioni privacy