Calciomercato Milan, ds Sochaux: I rossoneri sono interessati a Corchia

CALCIOMERCATO MILAN CORCHIA – Bernard Maraval, direttore sportivo del Sochaux, ha dichiarato a Calciomercato.com: “Due squadre italiane, una inglese ed una tedesca sono interessate a Sebastien Corchia. In effetti molte squadre si stanno muovendo con dei sondaggi. Per quanto ci riguarda abbiamo avuto dei contatti diretti con le dirigenze di Bayern Monaco e Juventus“.

Ha poi aggiunto:Il Milan? Sì, anche loro si sono interessati, ma solo tramite un intermediario. Il futuro del giocatore più in generale? In estate partirà quasi sicuramente. Siamo già d’accordo con lui di lasciarlo andare a patto che arrivi un’offerta che sia soddisfacente anche per il club. Quindi al momento opportuno ci siederemo attorno ad un tavolo e ne parleremo“.

Sebastien Corchia è un terzino destro classe 1990  nel giro della nazionale francese under 21. Il suo cartellino costa attorno ai 5 milioni di euro.
Noi pensiamo che il Milan sia già a posto con Abate e De Sciglio in quella zona del campo, ma se il primo dovesse partire lo scenario potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy