Milan, Salvatore è sicuro: il vero acquisto dei rossoneri non è Balotelli ma…

Milan News Boateng-Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Marco Salvatore.

Il Milan ha divorato l’occasione di battere l’Inter nel derby, non crede?

Penso di sì, perché nel primo tempo ho visto un Milan pimpante che ha fatto meglio e avrebbe potuto segnare più di un gol.

Balotelli questa volta non ha segnato…

E’ vero, ma ha trovato di fronte un portiere fantastico come Handanovic. Balotelli sta avendo un impatto importante sul Milan.

Si aspetta potesse fare subito la differenza?

Si tratta di un giocatore di talento che ha già dimostrato di poter aiutare il Milan a vincere le partite con giocate decisive. E’ stato un grande colpo di mercato.

I tifosi rossoneri possono essere contenti del ritorno del vero Boateng…

Sono d’accordo, contro il Barcellona e contro l’Inter ha fatto delle partite importanti dimostrando di aver gettato alle spalle alcune prestazioni non convincenti. Ma è normale che un giocatore possa avere alti e bassi.

La sua partenza a fine campionato non è più così sicura?

Io non credo che il Milan avesse davvero preso seriamente in considerazione l’idea di cedere Boateng, che al di là di certe prestazioni negative resta un giocatore importante.

Discorso diverso per Bojan, 15 milioni di euro per il suo riscatto sembrano troppi: cosa ne pensa?

Il prezzo è alto ma questo significa che il giocatore ha talento. Purtroppo però sta avendo poco spazio nel tridente di Allegri.

A proposito del tecnico rossonero: andrà via secondo lei?

E’ difficile poter parlare adesso del contratto di Allegri. Dipenderà dai risultati, se arriveranno in Champions League potrebbe anche avere il rinnovo del contratto.

Impostazioni privacy