Petkovic: La Lazio deve dominare e vincere la partita. il Milan deve avere paura di noi

PETKOVIC LAZIO MILAN – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, si è così espresso in conferenza stampa sulla sfida che vedrà domani sera la sua squadra opporsi al Milan:  “Ogni due settimane sento parlare di un tabù da sfatare. Mi interessa andare a Milano come la vera Lazio presentarsi a testa alta e cercare di dominare e vincere la partita. Non ci sono ricette per battere una squadra, ma dobbiamo credere in quello che facciamo e vogliamo ottenere. Se facciamo questo possiamo competere contro tutte le squadre come dimostrato con Juventus e Tottenham“.

Ha poi aggiunto: “La classifica al momento ci dà più ragioneper quanto fatto finora abbiamo meritato i due punti in più. Al momento giocano bene e sono tra i più in forma come dimostrato anche con il Barcellona. Ma è stato dimostrato che non sono imbattibili e anche loro devono avere un pò di paura di noi“.

Petkovic taglia corto sulle assenze di Mauri, Konko e Klose: “Non abbiamo alibi e non dobbiamo lamentarci. Tutti quelli che sono in rosa sono la momento i migliori, Floccari sarà convocato ma vedremo domani“.

Sull’importanza del match afferma: “È una partita decisiva? Ne mancano ancora tante. Se vinciamo possiamo prendere un distacco ma qualsiasi risultato ci sarà si lotterà fino alla fine

 

Impostazioni privacy