Milan-Lazio, Tassotti: Partita importante e difficile, ma non decisiva. El Shaarawy sta bene

MILAN LAZIO TASSOTTI – Mauro Tassotti, vice di Massimiliano Allegri, si è fermato a parlare con alcuni cronisti della partita tra Milan e Lazio di questa sera.

A Sky Sport ha dichiarato: “Abbiamo passato un periodo difficile ora però stiamo facendo bene e dobbiamo fare ancora meglio. Oggi ci sono diversi assenti, non so se pesi di più l’assenza di Klose o di Balotelli, le due squadre hanno fatto vedere di fare bene anche senza loro. Loro giocano tutti dietro la linea del pallone, sarà difficilissimo. Non è questa la sfida decisiva, ma per noi è importante“.

Mentre ai microfoni di Milan Channel le sue affermazioni sono state le seguenti: “La Lazio è una squadra forte, ha dei valori importanti, siamo abbastanza fiduciosi perché la squadra sta facendo bene ma sarà una partita difficile e complicata. Se hanno due punti in più di noi vuol dire che sono una buona squadra, si difendono bene, dovremo giocare con le gambe e con la testa. Non sarà semplice. Stephan sta bene, si è allenato, ha superato il piccolo attacco influenzale“.

Impostazioni privacy