Milan, Pazzini: Terzo posto merito di giocatori, mister e società. Ma la strada è ancora lunga…

MILAN PAZZINI – Gianpaolo Pazzini dopo la doppietta in Milan-Lazio 3-0 è stato intervistato da Sky Sport.

Sul terzo posto: “Qualcosa d’incredibile, abbiamo fatto due mesi orrendi poi siamo ripartiti, il merito è di tutti dai giocatori, al mister passando dalla società, ma è ancora lunga e non possiamo mollare nulla”.

Sulla sua prestazione: “Pazzini ha sempre bisogno di confermarsi, è sempre stato così. Ma è molto contento, ha fatto 12 gol, ringrazio tutti perchè mi hanno messo nelle migliori condizioni per fare bene, adesso spero di fare ancora tanti gol importanti e continuare così”.

Sul secondo posto che dista 5 punti: “Stiamo facendo bene, dobbiamo fare più punti possibile e vediamo quello che succede, perché ci sono ancora tante partite ed è lunga da qui alla fine”.

Sulla coesistenza in campo con Balotelli: “Non sono cose che spettano a me. Io cerco di fare sempre il massimo, sono qua, sono felice e spero di poter continuare a fare bene”.

Sulla partita di Barcellona: “Sicuramente quella c’è nella mente di tutti, ma abbiamo una partita prima. dobbiamo pensare al Genoa, poi da sabato penseremo al Barcellona”.

 

Impostazioni privacy