Milan, Braglia sulla sfida con il Genoa: da quando è tornato Ballardini…

Milan News Serie A- A poche ore da Genoa-Milan, Pianetagenoa1893.net ha intervistato l’ex rossoblu Simone Braglia

Braglia questa sera partita delicatissima per tutte e due le squadra, in corsa per obiettivi diversi, ma molti importanti .
Sarà una bellissima partita, perché tutte  e due vivono uno stato di forma eccezionale. Sono convinto che il Genoa venderà cara la pelle tra le mura del Ferraris, perché quando gioca in casa il Genoa è sempre difficile per tutti, specialmente da quando è tornato Ballardini.

Purtroppo domenica sera Frey è incappato in un brutto errore. Errore solo del numero 1 rossoblù oppure è anche colpa della difesa?
Purtroppo ha sbagliato il tempo dell’uscita, la difesa non ha commesso alcun errore di coperture, l’unico colpevole è il numero 1 francese, che ha sbagliato la lettura della traiettoria della palla. Al di là dell’errore Frey è un grandissimo portiere e non si discute, ed anche lui con l’arrivo di Ballardini, ha ritrovato la forma dei tempi migliori.

Se lo aspettava un cambiamento così radicale con l’arrivo di Ballardini?
Quando è andato via ci sono rimasto male, credo che sia un allenatore con grandi capacità. Naturalmente anche il mercato di Gennaio ha dato la spinta giusta.

Che Genoa vorrebbe vedere?
Ma il Genoa deve rispettare le sue caratteristiche contro qualsiasi avversario. Poi lo stadio darla spinta giusta, specialmente contro  il Milan, e bisogna puntare anche sulla voglia di rivalsa del singolo giocatore, visto che arrivano tutti da mesi poco felici.

Ballardini ha problemi di formazione, specialmente in mezzo al campo, non sarebbe il momento giusto di schierare Immobile dal primo minuto?
Ma a me è piaciuto tantissimo il tandem Bertolacci – Borriello. Con questo schieramento ho visto un Borriello al massimo delle sue forze, non solo da un punti di vista della voglia del gol, ma sembra essere un leader di questo gruppo. Loro due sono la coppia da schierare dal primo minuto.

Ieri molti giornali hanno riportato la notizia di un possibile interessamento del Genoa per Cassano.
Cassano con la maglia del Genoa? non lo vedo molto bene. Perché sono giocatori che ti possono cambiare una stagione oppure ti possono portare delle grane all’interno dello spogliatoio. Preziosi gli piace scommettere su questo tipo di giocatore, ma in cuor mio spero che cambi idea.

Concludiamo con un suo pronostico per venerdì sera?
Io vedo una partita apertissima, però non vedo un pareggio. Se dovessi scommettere opterei per la doppia chance: 1 – 2.

Impostazioni privacy