Barca-Milan, Alves: “Non metto la mano sul fuoco che passiamo noi, tutto il corpo!”. Ecco anche Sanchez, Thiago, Tello e…

BARCELLONA MILAN – Di seguito alcune dichiarazioni di giocatori del Barcellona in vista del Milan dopo la sfida contro il Deportivo.

DANI ALVES“Martedì dovremo parlare di meno e fare di più. L’unica brutta partita che abbiamo fatto è stata in Champions League contro il Milan; ci danno per morti ma noi proveremo a vincere. Non metto la mano sul fuoco che passeremo noi, tutto il corpo! Dovremo giocare senza euforia e ansia, è necessario migliorare e imparare dagli errori precedenti. Ci vorrà il sostegno del nostro pubblico e dovremo giocare con pazienza e fiducia. 90 minuti sono tanti e nel calcio solo chi rischia vince. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare al meglio”.

SANCHEZ “Martedì abbiamo una battaglia da vincere in ogni modo”.

THIAGO ALCANTARA“La Champions League è la più grande competizione ed è ciò che qualsiasi giocatore in Europa vuole vincere. Affronteremo la gara di martedì come come una finale. Daremo tutto quello che abbiamo, non ci sono nervosismo e ansia”.

TELLO “Dovremo attaccare subito dal primo minuto e giocare con molta velocità”.

PINTO “Il gruppo è voglioso di giocarsi la gara di ritorno col Milan e servirà tutto l’appoggio del pubblico”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy