Milan » Milan News » Allegri a Sky: Vedremo per Mexes, De Sciglio centrale? Troppo azzardato! Dovremo fare meglio dell’andata in fase difensiva…

Allegri a Sky: Vedremo per Mexes, De Sciglio centrale? Troppo azzardato! Dovremo fare meglio dell’andata in fase difensiva…

BARCELLONA MILAN ALLEGRI – “Speriamo di essere bravi a non farci fare la festa. Sarà comunque difficile e ci vorrà una prestazione migliore dell’andata. Domani dovremo migliorare soprattutto in fase difensiva e sfruttare le occasioni da gol al massimo, ci vorrà serenità e tranquillità per quanto sia possibile. Per Mexes vedremo, se no giocheranno Bonera e Yepes, De Sciglio sarebbe troppo azzardato giocarlo da centrale in una gara così. In attacco ci sono alcune soluzioni e vedremo quale sarà la migliore. La partita è lunga e dovremo essere molto brave per 100 minuti e speriamo che bastino per andare avanti. Gli auguro una pronta guarigione a Vilanova e spero in una festa di sport. Sarebbe stato bello avere qui anche il presidente, comunque non l’ho sentito. Siamo qui per giocarsi questa partita che nessuno ci credeva e sarebbe stato bello per i ragazzi avere qui il presidente. La vivo comunque serenamente e la squadra sta facendo molto bene e per noi giocarci la qualificazione è molto importante ma penso che sia altrettanto importante raggiungere il secondo posto in Serie A. Veniamo da tanti risultati positivi e dovremo essere bravi a mantenere equilibrio e serenità e sfidare squadre che hanno da raggiungere ognuna i propri obiettivi. Ci vorrà anche un pizzico di fortuna domani, Messi, Villa e Xavi non li scopriamo domani sera, ci vorrà una partita sopra le righe e tanta serenità. Stasera non credo di dormire, mio ultimo pensiero? Sempre per i miei figli ma son sicuro che i ragazzi mi faranno vivere una bella serata”. Così Allegri ai microfoni di Sky Sport.

La redazione di Milanlive.it