Milan, Angelo Colombo punta sui rossoneri: i giocatori del Barcellona ci credono ma…

Milan News Colombo-Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Angelo Colombo ha parlato della partita vinta dai rossoneri contro il Genoa ma anche della sfida che vedrà il Milan affrontare il Barcellona in Champions League:

“Complessivamente ho visto meglio il Genoa, ma per il Milan si tratta di un ottimo risultato. Per il Milan era importante vincere, la testa era già a Barcellona ma è normale che sia così. Inoltre non bisogna dimenticare la rimonta della formazione rossonera, è normale che in questa fase possa subentrare un po’ di stanchezza”.

Il Milan ora ha riaperto anche la corsa al secondo posto, il Napoli dista appena due punti.
“La classifica dice questo, il Milan nel girone di ritorno ha fatto anche meglio della Juventus ma per il secondo posto è ancora dura. Il Napoli non vince da un po’ ma ha già attraversato il periodo difficile, può rilanciarsi nelle prossime giornate; inoltre i rossoneri avranno anche la Champions che – nel caso di passaggio del turno – può condizionare il cammino in Serie A”.

Passiamo alla sfida di martedì prossimo al Camp Nou.
“I calciatori del Barcellona stanno lanciando dichiarazioni importanti, sarà una battaglia ma il Milan sembra essere pronto. I rossoneri hanno un vantaggio importante, possono passare il turno se dovessero giocare come nelle ultime settimane”.

Impostazioni privacy